Local search e le informazioni preferite dai consumatori

localstrategySappiamo tutti quanto sia importante oggi giorno la local search nel web marketing ed in particolare nel search engine marketing. Secondo una ricerca realizzata da Local Search Association & Burke, Inc., “Local Media Tracking Study“, che fa riferimento al 2013, mostra una varietà di informazioni che gli utenti prediligono all’interno di una “lista locale”. Lo studio evidenzia una varietà di informazioni che vanno al di là della ragione sociale, dell’indirizzo e del numero di telefono. Come vedrete dall’immagine, oltre la metà dei consumatori sono interessati alle ore di attività, l’indirizzo del sito web, e le informazioni sui prezzi. Inoltre, più di un consumatore su tre (38%) sono alla ricerca di recensioni online, sempre più rilevanti nel campo del web marketing e sempre più ricercate dagli utenti.

Richiedi il servizio di web marketing per la tua azienda. Contattaci per un'analisi gratuita e preliminare del tuo sito web

    Privacy (richiesto). Ho letto l’informativa Privacy (leggi qui) ed acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate, per poter quindi trattare i miei dati personali al fine di rispondere alla richiesta da me inviata.