Google Adwords: call extensions automatiche su mobile Ads da febbraio

Gen 11, 2017

mobile adv extension
Google Adwords, il programma di search engine marketing di appartenenza Google ha inviato una email ad alcuni inserzionisti informandoli che le estensioni di chiamata saranno automaticamente incluse a partire dal 6 febbraio 2017 per “Mobile Ads”.
Come ogni operazione e novità attivata da Google, anche l’estensione di chiamata verrà attivata di default, spetterà quindi agli inserzionisti disattivarla.
Google Adwords e le estensioni di chiamata sono indubbiamente un ottimo strumento di web marketing, ma se per qualsiasi motivo, non la si volesse aggiunta automaticamente, si dovranno effettuare alcune operazioni manuali:
– Accedere al vostro account Google Adwords
– Andare sulla tab estensioni
– Selezionare “View: Automated extensions report”
– Scorrere verso il basso su “Automated extension options (advanced)”, quindi fare clic su “Edit”
– Selezionare l’opzione che dice “Do not use specific automated extensions for this account”.

Per maggiori informazioni sulle estensioni di chiamata potete visionare alcune informazioni utili da parte di Google: “About call extension”.

The following two tabs change content below.

Markus

Brescia
Si occupa di web marketing a Brescia e provincia per l'azienda Travel 4 web, in qualità di Digital Marketing Consultant, SEM Manager & SEO Specialist. In particolare.. realizzazione e promozione di siti web con la mission di procurare contatti alle aziende tramite i motori di ricerca ed i social network.

No comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *