Facebook: approfondimenti per massimizzare il coinvolgimento

Facebook ha pubblicato una nuova raccolta di suggerimenti chiave su come gli inserzionisti possono massimizzare il coinvolgimento con i messaggi del loro brand utilizzando piccole modifiche nella creazione e modifica del copy ideato e che possono avere un impatto significativo.

Facebook afferma, anche grazie al lavoro del suo creative team, che spesso sono le piccole cose che contano:
“Considerazioni apparentemente poco importanti – come la formulazione di un titolo o le proporzioni di un video – possono avere un grande impatto, favorendo un maggiore coinvolgimento e risultati migliori. Ciò è particolarmente vero nel panorama complesso di oggi, poiché gli inserzionisti cercano di personalizzare i loro approcci per connettersi con i consumatori su una vasta gamma di piattaforme e formati”.

Un estratto delle indicazioni chiave sono rappresentate qui sotto dalle immagini indicate:

Richiedi il servizio di web marketing per la tua azienda. Contattaci per un'analisi gratuita e preliminare del tuo sito web

Privacy (richiesto). Ho letto l’informativa Privacy (leggi qui) ed acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate, per poter quindi trattare i miei dati personali al fine di rispondere alla richiesta da me inviata.